ASSISTENZA REMOTA (A DISTANZA)

La teleassistenza è una modalità di supporto tecnico operata in remoto (a distanza), e rappresenta il modo più rapido ed efficace per poter intervenire, se la casistica lo consente, o per rendersi comunque conto della tipologia del problema prima ancora che il tecnico intervenga presso la vostra sede.Per la maggior parte delle problematiche soft...

La teleassistenza è una modalità di supporto tecnico operata in remoto (a distanza), e rappresenta il modo più rapido ed efficace per poter intervenire, se la casistica lo consente, o per rendersi comunque conto della tipologia del problema prima ancora che il tecnico intervenga presso la vostra sede.Per la maggior parte delle problematiche software in genere (rimozione di preferenze danneggiate, aggiornamenti software, configurazioni di periferiche, ecc) non è necessario che il tecnico debba intervenire in loco. Con pochi click il personale si potrà collegare al tuo Computer e offrirti l'assistenza di cui necessiti.Attraverso il collegamento internet ed un software di assistenza remota che, dietro consenso dell'utente (che deve fornire una password valida solo per la singola connessione), permetterà all'operatore di visualizzare il desktop del tuo computer e supportarti come se stesse accanto a te, muovendo il mouse e agendo sulla tastiera al tuo posto. La procedura da eseguire è semplice, basterà acquistare il servizio e solamente dopo aver ricevuto la conferma del pagamento, provvederemo a contattatare il cliente. Nel caso si voglia prendere un appuntamento basterà inviarci una e-mail a info@system-lab.it o chiamare al numero 3398893601 per effettuare la richiesta.

Dall’acquisto del servizio, l’utente dichiara di Autorizzare ai sensi del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196 l'accesso ai dati, la loro consultazione e, più in generale, il trattamento dei dati personali eventualmente custoditi presso il proprio sistema informativo. Aver provveduto ad effettuare le necessarie copie di sicurezza (almeno due) su appositi supporti di memorizzazione (backup). Presenziare durante tutta la durata dell'intervento al fine di fornire ogni indicazione richiesta. Esonerare il fornitore da qualunque responsabilità per danni, diretti o indiretti, che possano derivare dall'esecuzione dell'intervento. Aver accettato le modalità e le tariffe definite dal fornitore del servizio.

L’intervento di Assistenza Remota è garantito nei giorni e negli orari lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle ore 14:30 alle 18:30.

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